mercoledì 21 febbraio 2024

Elezioni in Sardegna. Del candidato Pinna, 'femminista' e 'gemello' di Giambruno, la strategia della campagna elettorale ( da Fanpage)

 Nella nota vocale Pinna spiegava la sua strategia per raccattare più voti: farsi accompagnare da sei belle ragazze in abiti discinti per attirare l'attenzione del pubblico durante gli incontri elettorale. Ora sappiamo con certezza che quell'audio autentico, non è un fake: "Sto facendo questa campagna elettorale in modo molto diverso dal solito – si sente nel messaggio – ho sei donne molto belle che mi sostengono durante i miei incontri con le persone. Mi stanno aiutando molto in questa campagna elettorale, lunga e difficoltosa. Sto usando questo canale".


"Se ti presenti da solo sei un cane bastonato, con queste sei amiche molto belle invece…". Ecco la formazione vincente: "Due in minigonna, due in pantaloni di pelle e stivali, due leopardate con camicie aperte che fanno un bel vedere". La gente, prosegue, "trova l'attrazione durante i miei discorsi, ho notato che con questo sistema ti seguono fino all'ultima virgola. Questi guardano le cosce, ho fatto un bell'incontro dove penso che qualcuno è tornato a casa e ha messo incinta la moglie". Con questo sistema "sto ottenendo dei benefici, noto che mi seguono punto per punto. È un nuovo sistema che funziona, posso parlare fino alle sei e restano tutti lì ad ascoltare. Fanno gli applausi, anche se non ho capito se sono per me o per le donne… Poi queste ragazze, una per una, alla fine fanno l'inchino ai signori e distribuiscono il mio santino. Una forte attrazione".


                                                *****

VINCERA', VINCERA', VINCERA'AAAA ( Pinna per  Truzzu)


Nessun commento:

Posta un commento