giovedì 25 febbraio 2021

Zingaretti PD difende il programma della D'Urso del quale è stato ospite. Ci vuole coraggio e sfrontatezza

Nicola Zingaretti ha scatenato in pochissimi minuti una polemica sul web, il motivo? Aver difeso il talk show di Barbara D'Urso che stando ai rumors in circolazione potrebbe chiudere in anticipo nonostante la notizia non sia ancora stata confermata da Mediaset.

Zingaretti ha scritto: "In un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n'è bisogno". Questo post pubblicato dal segretario del Pd ha scatenato centinaia di commenti tra chi ha interpretato in modo ironico: "Salvini esci da questo corpo" o chi si chiede se non sia successo qualcosa al profilo del politico: "Gli hanno hackerato il profilo??" o chi rincara la dose: "Nicola posa il fiasco".


Le parole di Zingaretti sono state commentate anche da volti del mondo dello spettacolo come Luca Bizzarri che ha commentato: "Alle volte, nell'uso dei social rivaluto Carlo Calenda" o Selvaggia Lucarelli che in un post su Facebook scrive: "Della serie: la famiglia Berlusconi mi ridimensiona? Il Pd mi sostiene! E passo pure per epurata. E quel furbone di Zingaretti non capisce in che gioco si è infilato".

Non solo Zingaretti in difesa dello show di Barbara D'Urso, anche Imma Battaglia ha preso le difese della conduttrice scrivendo: "Il sessismo imperante di questo momento storico fa un'altra vittima illustre; stavolta tocca a Barbara D'Urso, la conduttrice del programma capace di influenzare e contaminare la politica usando il linguaggio del popolo!".

Anche Barbara D'Urso stessa ha voluto intervenire in merito alle voci che vedono il suo programma chiudere anticipatamente a causa dei pochi ascolti, la conduttrice nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque ha dichiarato: "Quello che si legge sui social è importante, quello che si dice anche ma ci sono molti siti che spesso anche con cattiveria, raccontano le notizie a loro modo. Si parla, si parla senza sapere come stanno realmente le cose".

.@carmelitadurso in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno! #noneladurso

— Nicola Zingaretti (@nzingaretti) February 24, 2021


                                            *****

Zingaretti  dovrebbe sostenere la chiusura del programma della D'Urso non il contrario; e se poi volesse fare qualcosa di sinistra, dovrebbe anche impegnarsi perchè chiudano anche 'Uomini e Donne' o 'GFVIP'  che rappresentano il peggio del peggio della tv italiana. Non ve n'è pari in altre tv( P.A.)

Nessun commento:

Posta un commento