giovedì 21 febbraio 2019

Casa Pound occupa abusivamente un palazzone PULITO nel centro di Roma, perciò può RESTARE

'Pulito' è il termine che il Ministero dell'economia e la  Questura di Roma hanno usato per giustificare l'ulteriore rimando  dell'azione di forza - già usata in tanti alti casi - per sgomberare gli occupanti irregolari di bene pubblico molto particolare, come il palazzo, di proprietà del Demanio e che dunque dovrebbe  poterne disporre, su indicazione del Ministero dell'Economia, che è occupato abusivamente dal oltre 15 anni da Casa Pound,  movimento di estrema destra, e da famiglie dei  suoi dirigenti.

 L'assemblea capitolina, Cinquestelle, ha votato per la liberazione del palazzo, il ministero ha detto picche e picche ha detto anche la questura.  La ragione è che il palazzo è PULITO ( espressione che si usa per i 'tossici' beccati senza droga addosso - ma solo perchè se ne sono liberati prima,  a seguito di allarme: 'madama in vista'). Questa volta madama non andrà a sgomberarli, ma per ordine di Salvini che ha fatto sapere che ci sono altre priorità, ben 22 - il ministro è preciso - aggiungendo che non ha più ruspe disponibili. Anche perchè con lo Stato maggiore di Casa Pound, Salvini è stato  non molto tempo fa  ritratto a cena, e una mano gliela danno nelle tornate elettorali. E Salvini quando dà una parola non se la rimangia.
Per il popolo degli elettori che lo vota, queste sono medaglie al valore sul petto di Bullo-Salvini, detto anche il 'Nero', già medagliato fino alla cintola. Evviva!

Nessun commento:

Posta un commento