sabato 10 agosto 2024

A noi che la famiglia Meloni si ricomponga in vacanza, buon per loro, non FREGA assolutamente NULLA, . Si godano le vacanze ma ci lascino in pace ( da Donna Glamour, di Ilenia Albanese)

 


Giorgia Meloni

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno in vacanza nel Salento con amici. Relax e famiglia al centro della pausa estiva della Premier.

Giorgia Meloni, la presidente del Consiglio, ha scelto ancora una volta la splendida regione del Salento per trascorrere le sue vacanze estive. Dopo il successo dello scorso anno, la Premier ha deciso di tornare a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, per rilassarsi e godersi qualche giorno di riposo. A farle compagnia in questa avventura estiva sarà Andrea Giambruno, suo ex compagno e padre della loro figlia Ginevra. C’è un ritorno di fiamma tra i due, o la loro vicinanza è dovuta solamente all’affetto per la figlia? Scopriamo tutti i dettagli.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno di nuovo insieme nel Salento

Meloni e Giambruno, nonostante la separazione, hanno deciso di trascorrere insieme parte delle vacanze, dimostrando un forte legame familiare.

La Premier ha dichiarato in un’intervista che trascorreranno alcuni giorni in compagnia di amici e dei loro figli, un modo per garantire serenità alla piccola Ginevra.

Andrea Giambruno

Faremo tutti e tre anche qualche giorno di vacanza insieme con un gruppo di amici e i loro figli. Per Ginevra. Ma anche perché siamo ancora amici e ci vogliamo bene. Entrambi vediamo quanto lei sia felice quando non si deve dividere tra l’uno e l’altra, e anche se la nostra separazione è definitiva, passeremo sempre del tempo felice insieme, come fanno molte altre famiglie con genitori separati” aveva dichiarato la premier.

La scelta del Salento, con le sue masserie immerse nella natura e la tranquillità delle campagne brindisine, conferma l’amore della Premier per questa regione.

Chi accompagnerà la Premier Giorgia Meloni in vacanza

Anche quest’anno, il gruppo di vacanza sarà composto da volti noti. Si prevede la presenza di Raffaele Fitto, attuale ministro per gli Affari Europei, e della sua famiglia.

Sarà presente anche Marcello Gemmato, sottosegretario alla Salute.

La presenza di Giambruno, che è stato avvistato di recente a Porto Cesareo, aggiunge un tocco di curiosità a questa vacanza, che si preannuncia serena ma non priva di spunti per i gossip estivi.

Nessun commento:

Posta un commento