lunedì 12 agosto 2024

Céline Dion denuncia Trump che ha usato una sua canzone ( Titanic) al comizio. Ma poi lo sfotte: Proprio quella canzone? ( da Oggi, settimanale)

 

Celine Dion mostra tutto il suo disappunto contro Donald Trump, che ha usato il brano My heart will go on, la celebre canzone del film Titanic, nel corso di un evento della campagna presidenziale a Bozeman, nel Montana. 


LA PROTESTA - La cantante se la prende con il tycoon e con JD Vance. Recita un suo post: «Il management di Celine Dion la sua casa discografica Sony Music Entertainment Canada, sono venuti a sapere di un uso non autorizzato di video, registrazioni e performance musicali della canzone My Heart Will Go On in occasione di un comizio tenutosi in Montana. In nessun modo questa cosa è stata autorizzata e Celine Dion non approva questo tipo di operazione». E aggiunge con ironia: «Ma poi, proprio quella canzone?»


IL RITORNO - Celine Dion è tornata ad esibirsi alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi, dopo un’assenza durata quattro anni, dovuta ad una rara malattia neurologica.

Nessun commento:

Posta un commento