L’ex ministro Danilo Toninelli ha da poco fatto sfoggio sui social dei suoi addominali in occasione del suo cinquantesimo compleanno caduto lo scorso 2 agosto. Ma l’ex ministro delle infrastrutture e dei trasporti sotto il governo Conte potrebbe anche esibire i risultati dei suoi business.
E’ stato infatti appena depositato il primo bilancio della Toninelli Consulting di cui lo stesso è socio al 55% mentre il restante 45% è della moglie Maruska Lavezzi, che s’è chiuso già con ricavi per 112mila euro e un utile di 10mila euro tutto accantonato a riserva; mentre lo stesso Toninelli e la consorte in quanto amministratori si sono remunerati con un gettone di 45mila euro.
La Toninelli Consulting con sede legale a Castelleone (Cremona) a casa Toninelli, è stata costituita l’11 aprile del 2023 a Milano davanti al notaio Valerio Tacchini e ha come oggetto principale la “consulenza volta allo studio e predisposizione di convenzioni assicurative destinate a persone fisiche e giuridiche”. Infatti Toninelli è esperto nel business delle polizze perché prima di essere deputato è stato impiegato come liquidatore sinistri e ispettore tecnico presso la Vittoria Assicurazioni.
Nessun commento:
Posta un commento