mercoledì 29 novembre 2023

Vittorio Feltri. Direttore, sei un campione. Anche se non so di che (da Bang Showbiz)

 Vittorio Feltri ha candidamente confessato di guadagnare una cifra astronomica ogni mese.

Il famoso giornalista 80enne riesce a portare a casa una quantità di denaro davvero importante. Quanto? Quasi 30mila euro al mese.

Intervistato nel podcast ‘Gurulandia’ qualche tempo fa, gli è stato domandato quale sia il suo stipendio mensile.

Ha risposto: “Se vuole glielo dico. Netto? 28mila euro al mese. Poi dicono che sono scemo…”.

Quando gli viene chiesto quanto sia allora il lordo, replica comprensibilmente: “Il lordo? Io guardo il netto…”.

Feltri, che è sposato con Enoe e ha quattro figli (due avuti con lei e due nati da un precedente matrimonio), ha poi confessato che anche il suo patrimonio è piuttosto sostanzioso e che oltre ad avere comprato una casa ad ognuno dei suoi figli, ne ha acquistate addirittura sette per la sua consorte.

Ha spiegato: “Il mio patrimonio? E’ molto buono, ho comprato una casa a tutti i miei figli, ho regalato 7 appartamenti a mia moglie così non mi rompe…”.

“Ho una disponibilità abbondante”, ha sottolineato.

Gli è stato infine domandato se i “i dipendenti di Libero (il giornale che ha fondato nel 2000, ndr) guadagnano bene”. Ha risposto sostanzialmente che “non gliene importa nulla…”.

Nessun commento:

Posta un commento