Francesca Fagnani, la conduttrice di 'Belve', questa volta è stata dalla parte dell'intervistata. Sul palco di Vanity Fair Stories ha risposto alle domande di Federico Rocca, svelando alcuni dettagli inediti sulla sua carriera.
L'intervista
La Belva della Fagnani? «Un jack russell. Ci hai mai avuto a che fare? Ti morde e non ti molla mai», ha rivelato la conduttrice, rispondendo alla domanda che fa sempre a chi è ospite nel suo studio. Sui personaggi invitati, invece, ha detto che non teme di invitare nessuno, tanto che ha chiesto perfino a Papa Francesco di andare a 'Belve': «Ho invitato anche il Papa, mi ha risposto la segreteria del Pontefice, declinando l'invito».
Poi fa una rivelazione: se dovesse averlo ospite nello suo studio chiederebbe a Sua Santità «Ma sto schiaffo alla cinese?». Il riferimento è allo schiaffetto che Francesco diede ad una fedele cinese in piazza San Pietro alla fine del 2019, schiaffetto che diventò un meme pochi mesi dopo, quando con l'esplodere della pandemia di Covid c'era chi imputava proprio a quel gesto l'emergenza sanitaria in corso. Infine sulle donne protagoniste della scena politica odierna, Schlein e Meloni, ha detto: «Più belva oggi forse è Giorgia Meloni».
Nessun commento:
Posta un commento