venerdì 19 giugno 2020

Fazio dicci cosa rispondi alle richieste SACROSANTE della Rai. E' facile fingere di piangere - come fai ogni settimana - con le tasche piene

Fabio Fazio ultime notizie: si racconta in un'intervista personale per Il Fatto Quotidiano, in cui tra le altre cose racconta il proseguimento della "guerra" con il vice premier Matteo Salvini. Il conduttore afferma: "Se sono un problema ditemelo", infuriato.

Tra le altre cose, Fabio Fazio si lamenta per le ultime decisioni prese dalla sede Rai, nello specifico da Fabrizio Salini, l'amministratore delegato della Rai, secondo cui un programma non dovrebbe avere come produttore e come direttore la stessa persona, la situazione di Fazio nel suo famoso programma Che Tempo Che Fa.
                                              ***

Caro Fazio, non sei un problema, ma la macchina di soldi a tuo favore che hai messo su con il programma Rai quella sì che è un problema. Un grosso problema. Se in tempi normali il tuo contratto veniva considerato esorbitante, come considerarlo in tempi di crisi nera? Racconti ogni settimana la crisi, fai finta di piangere con chi piange davvero, ma se ti mettono le mani in tasca allora ti ribelli.
Quando in una comunità si piange, qualche lagrima devono versarla tutti, te compreso.( P.A.)

Nessun commento:

Posta un commento