Ora siamo Orchestra Sinfonica di Milano e abbiamo un nuovo logo, dal carattere deciso, ispirato alle solide geometrie milanesi che si propagano seguendo traiettorie dinamiche, come le onde sonore.
Nuovo nome, stessa voglia di fare musica all’Auditorium di Milano, con una nuova Stagione imperdibile e accessibile a tutti. Accanto al repertorio sinfonico tradizionale che va dal barocco al contemporaneo (Stagione Sinfonica), l’orchestra sviluppa un palinsesto che lascia spazio alle colonne sonore, al rock, al cantautorato e ai film in concerto (rassegna POPs), crea avvincenti appuntamenti interdisciplinari con le discipline scientifiche (rassegna Musica & Scienza), propone spettacoli per i bambini (rassegna Crescendo in Musica).
Novità assoluta sono i Concerti da gustare che uniscono l’ascolto della musica alla degustazione di creazioni di cioccolato firmate dallo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam e i Concerti ristretti, un'ora di musica per avvicinarsi al meraviglioso mondo del repertorio classico insieme a Kolja Blacher e all'Orchestra da Camera.
Ritorna la rassegna Musica da camera nell'accogliente intimità del Teatro Gerolamo e continua la collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano attraverso la rassegna Sinfonica allo Studio.
Tante le formule di abbonamento pensate per tutti, in particolare l’Abbonamento in famiglia, per incentivare gli adulti a portare i figli a conoscere la magia della musica sinfonica a prezzi agevolati, nonchè una nuova serie di concerti “Ristretti”, con programmi più brevi, per consentire a coloro che si avvicinano alla musica sinfonica di imparare a interfacciarsi a essa poco alla volta, senza rinunciare alla qualità.
Nuovo nome, stessa voglia di fare musica!
Nessun commento:
Posta un commento