giovedì 23 maggio 2024

Ornella Vanoni, ha tenuto per sè per 90 anni i suoi segreti. Perchè rivelarli ora, stabilito che a non ci può fregare di meno? ( da Oggi, settimanale)

 Ornella Vanoni compie 90 anni a settembre. E su Oggi in edicola si racconta in una lunga intervista. Che rivela diverse sorprese. La prima delle quali riguarda se stessa: «Ci ho messo tutta la vita a diventare me stessa, ora finalmente non ho più maschere» 

Ornella Vanoni racconta i suoi amori: “Da Strehler a Gino Paoli, ecco tutta la verità” – guarda

La cover di Oggi in edicola

oggi21-cover
“PAOLA L’AVREI VOLUTA COME MOGLIE” – Ornella Vanoni, che con la sua ironia si è rivelata la vera sorpresa dell’ultima stagione di «Che tempo che fa», si racconta in una intervista a Oggi in edicola: «Mi sono impegnata per invecchiare ridendo. Quella che avete visto da Fazio è la mia natura buffa, infantile, la vera me», spiega al settimanale. A settembre la regina della canzone italiana spegnerà 90 candeline e ha un desiderio: «Fare subacquea. Vorrei immergermi ancora, l’ho sempre amato. Mio figlio, però, non vuole che faccia viaggi e vada lontano, dovrò rinunciare». Raffinata e anticonformista, i suoi amori avevano fatto scandalo. «Per forza, quando mi sono innamorata di Strehler era separato di fatto, ma non esisteva il divorzio. Quando è scoppiato l’amore con Gino Paoli, lui era sposato e io mi sono sposata poco dopo. Una sofferenza tremenda, altro che scandalo. Tra l’altro Paola, la moglie di Gino, è un’amica ormai, una donna che stimo tantissimo, l’avrei voluta io come moglie».

Gino Paoli e la relazione con Ornella Vanoni: “Mi ha tolto le belinate del sesso con la colpa”

“SONO SOLA DA QUASI 30 ANNI” – Ornella Vanoni, guai a chiamarla diva o star: «Sono una persona che canta e recita, c’è già troppa gente che non sa fare niente e si fa chiamare “star”, per carità». E se le si chiede della sua indimenticabile sensualità… «Ma ho 90 anni! E poi che barba sta roba che pare che io sia stata una che la dava via come un frisbee, mica era così. Ho avuto dei grandi amori e delle avventure, come tutti». E una grande delusione: «Sono sola da quasi 30 anni, la mia ultima relazione mi ha profondamente amareggiato. Era un uomo inadatto, aveva un complesso nei miei confronti ma io per tre anni mi sono raccontata che sarebbe cambiato, colpa mia. Vorrei non averlo mai incontrato, è stata una delusione umana, peggio di uno che ti tradisce»

Nessun commento:

Posta un commento