Chi la domenica mattina non sa cosa altro fare e resta in casa, inevitabilmente, specie se ha una certa età, stando alle rilevazioni auditel per fasce d'età, accende Rai 1 e vede la trasmissione Mattino in Famiglia. Che è poi la trasmissione più seguita, anche perchè a quest'ora, sabato e domenica altro non c'è', dello stesso genere.
In questi minuti sta passando una intervista a due medici italiani, di quelli che hanno deciso di dedicare la vita agli altri, che vivono in Tanzania e che lo spettatore italiano incantano non solo per la loro bellezza interiore, ma anche per quella esteriore.
Ad intervistarli una delle due conduttrici, MONICA SETTA, vestita come peggio non si può, cioè svestita. Lei - che farebbe bene a coprirsi per ragioni di pura decenza, stamattina si è conciata con un vestito nero dall'amplissima scollatura dalla quale straborda tutto quello che ha in più e che sarebbe più elegante contenere e mantenere coperto. Non è nuova a questo stile, in un'altra sua trasmissione nella quale intervista donne anche chiacchierate, quasi sempre è più svestita delle sue interlocutrici.
Si potrebbe andare giù anche più duramente, chiamando le cose come meritano. Evito , siamo di domenicia.
Però Mellone, il fiduciario della Meloni in Rai, non guarda mai a quest'ora la tv? La guardi ora, se non lo ha fatto fino a questo momento, e dica alla SETTA di andare a coprirsi immediatamente; perchè è indecente ed è arrivata ad una età in cui coprirsi è meglio che mostrare.
Ma anche perchè non le hanno ancora detto o fatto capire che Lei non è una soubrette, non ha più l'età e neanche le 'phisique du role', ma è una giornalista.
Nessun commento:
Posta un commento