mercoledì 29 maggio 2024

'Buongiorno presidente: sono la stronza Meloni, come sta?'. De Luca non ha sentito (?) la frase di presentazione, gliel'hanno riferita ed oggi ha risposto

 


De Luca “Premier Meloni ci ha comunicato la sua vera identità e noi concordiamo”

 “Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare ovviamente”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che, parlando con i giornalisti a margine di un appuntamento all’ospedale Cardarelli di Napoli, commenta, con il suo consueto sarcasmo, il momento del saluto di ieri a Caivano con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. La premier, avvicinandosi a De Luca, aveva detto: “Buongiorno presidente, la stronza della Meloni…”.

“Ieri non ho sentito le cose dette dalla premier, ho sentito solo quando si è avvicinata a me per dire ‘presidente come sta?’. Infatti ho risposto ‘sto bene in salute e benvenuta quì”, spiega il Governatore. “Ho appreso – aggiunge De Luca – nel pomeriggio dai social della performance che era cominciata qualche metro prima, ma non avevo sentito sinceramente. Ho appreso dai social della raffinata eleganza con cui la Meloni si era avvicinata al presidente della Regione che era lì per accoglierla e darle il benvenuto”.

Nessun commento:

Posta un commento