venerdì 27 novembre 2020

L'inarrestabile ascesa di Francesco Giambrone. Conte ha pensato di nominarlo 'commissario' per la sanità in Calabria (Giambrone ha una laurea in medecicina, anche se non ha mai esercitato, perchè troppo impegnato in politica)

 Francesco Giambrone, sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo e Presidente dell'Anfols, l'Associazione Nazionale delle Fondazioni Lirico Sinfoniche italiane, è stato nominato membro del Board of directors di Opera Europa, l'organizzazione internazionale che ha sede a Bruxelles e che raccoglie tra i suoi associati più di 200 teatri d'opera europei. La nomina è avvenuta in occasione dell'assemblea generale straordinaria dei soci di Opera Europa e della conferenza annuale in cui il sovrintendente è stato invitato dal direttore Nicholas Payne a presentare una relazione sui programmi del Teatro Massimo e in particolare sulle attività sociali create negli ultimi anni per il territorio.

                                                                      (ANSA)


Ultimissime

-Giambrone ha rinunciato, per consiglio del sindaco di Palermo Orlando, suo patron, e il premier Conte ha nominato il prefetto Longo (P.A.)

Nessun commento:

Posta un commento