lunedì 9 novembre 2020

I rapporti fra persone si ricostruiscono in famiglia, mai in salotti squalificati come quello di Signorini. C'era davvero bisogno di attendere il GF Vip per dirsi certe cose?

 Francesco Oppini, fiumi di lacrime al Grande Fratello: «Voglio ricostruire il nostro rapporto». Alba Parietti commossa. Un confronto madre figlio molto bello sulla passerella del reality durante la diretta della diciassettesima puntata, che ha mostrato un lato inedito della Parietti.

 Siamo torinesi per cui i sentimenti facciamo fatica a mostrarli. Ti porto l'abbraccio di Cristina - dice commossa Alba Parietti - e dei tuoi amici. Quando ti ho detto di venire al GF perchè pensavo potesse essere importante, ti ho detto vai come se fossi al militare, invece sono uscite cose che non pensavo. Io devo ringraziare Tommaso perchè ti è stato amico, e anche Elisabetta ed Enock, perchè alle volte bisogna confrontarsi. E' strano trovarsi qui ed è strano non essersi riusciti a dire delle cose se non adesso. Ci manchi però ci sei piaciuto qui anche se hai detto delle cretinate».

 «Quando entri qua dentro - risponde Francesco Oppini - non esci uguale, ti scava talmente dentro che non se ne ha un'idea, io sto vivendo in una situazione surreale. Ma a 38 anni io ho capito che devo risolvere il problema che ho con te, io ho solo te come madre e tu solo me come figlio. Vorrei venirti ad abbracciare e non ho mai voluto farlo. Quando usciremo accadrà e non sarà solo per una volta».

 «Francesco voglio solo dirti una cosa, se tu baci Tommaso non ti devi giustificare. Lui è un amico», «Posso dirti una cosa mamma? Qui dentro mi è venuta voglia di essere padre e Cristina è la donna giusta».

Nessun commento:

Posta un commento