Auora Ramazzotti, che alcune settimane fa è risultata positiva al Coronavirus, ha rivelato che la malattia l'ha provata soprattutto mentalmente.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato alcune Instagram Stories in cui ha spiegato come sta vivendo il nuovo lockdown in Lombardia. "Sto vivendo questo lockdown un po' male rispetto all'ultima volta che invece ero molto più positiva, questo anche perché ho riscontrato il Covid e non sono stata benissimo nonostante potessi stare molto peggio, quindi sono molto grata per questo", ha affermato nella clip.
Tutta la vicenda mi ha presa fisicamente però soprattutto psicologicamente e mentalmente quindi anche se non mi vedete così presente sul social è molto per via di quello, ma ci sto lavorando", ha continuato.
La 23enne, che durante la scorsa quarantena è diventata famosa per i suoi video di workout social, ha poi ammesso di aver paura di tornare ad allenarsi. "Sono venuta qui nella palestra di casa e vi devo confessare che sto facendo di tutto per non iniziare. Sono 17 giorni che non mi alleno: è veramente un record. Negli ultimi tre anni non ho mai trascorso un periodo così lungo senza allenarmi", ha affermato.
"Sono terrorizzata a ripartire: ho paura di non riuscirci. Invece bisogna ripartire, bisogna darsi tregua, darsi il tempo di riprendere lentamente, così ci sentiremo tutti molto meglio", ha concluso.
Nessun commento:
Posta un commento