Lo scontro con Salvini
"Abbiamo solo chiesto la sospensione dei bandi per un'opera vecchia di 20 anni, lo abbiamo chiesto perché previsto dal contratto siglato tra M5S e Lega. E cosa fa Salvini? Oltre a forzare una violazione del contratto minaccia pure di far cadere il governo? Se ne assuma le responsabilità di fronte a milioni di italiani". Lo afferma il vicepresidente e ministro Luigi Di Maio, in riferimento alle dichiarazioni di Matteo Salvini
Salvini: Italia vada avanti, bisogna sbloccare
"L'Italia ha bisogno di più infrastrutture, più strade, più ferrovie. Dobbiamo andare avanti bisogna sbloccare, aprire, scavare". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, a "Dritto e rovescio" su Rete4. "Non sono uno - aggiunge - che si sposta a seconda delle convenienze o dei sondaggi. Conto di continuare a fare il ministro con questa formazione, a meno che i 'no' diventino troppi".
Tav, fonti M5S, resta fermo il no
Di Maio ha ribadito il suo no? "Vediamo chi ha la testa più dura, io sono cocciuto e sono pronto ad andare fino in fondo", replica Salvini a "Dritto e rovescio". E dunque il governo cadrà? "Farò di tutto - ha risposto - affinché non accada".
Nessun commento:
Posta un commento