lunedì 10 novembre 2014

Susanna Colombo reintegrata, Rosita Celentano si separa, e Alfonso Signorni fuori da CHI. Si spera E poi c'è Suor Cristina. Inutile parlarne

Susanna Colombo,  capo ufficio stampa dell'Opera di Firenze, licenziata su due piedi da Francesca Colombo, sovrintendente, solo perché non tollerava che in teatro, in un solo nido, abitassero due volatili della stessa specie, ed anche per evitare che il centralinista, ogni volta che qualcuno cercava la Colombo, dovesse chiedere di specificare quale, deve essere reintegrata nel suo posto di lavoro, o in uno di pari grado. Così ha stabilito il giudice del lavoro. Lei, bravissima e meritevole, è stata l'unica giornalista, che non esercitava la professione, al fianco della quale s'è schierata apertamente la Associazione nazionale dei critici musicali che da allora tace, dorme (?), o forse non esiste più.  E la Paola Calvetti chiamata da Bianchi, nuovo sovrintendente, senza concorso, per chiara fame?

Rosita Celentano, lesbica o come si dice omosessuale, legata da tempo ad un'altra signora, la cui notizia fece scandalo ma non scandalizzò suo papà Adriano, adesso s'è lasciata con la sua compagna. A noi che ce ne frega? Ce ne frega tanto quanto ce ne fregò quando ci fece sapere che lei era lesbica ed era legata ad un'altra donna. Cioè zero.

 Alfonso Signorini ha fatto la sua bella figura di merda, e non è l'unica, con quelle foto con didascalia equivoca e volgare, della ministra Madia, che con il gelato ' ci sa  fare',  mentre la fotografa che lecca un cono di gelato, appunto. Deve averlo mandato a fare in ... anche la Pascale , compagna del padrone,  che a questi temi,  è giustamente sensibile. Ha chiesto scusa, ed è già una buona cosa, ma non basta, perché lo farà ancora quando penserà di fare un favore al suo padrone, così fanno i servi ( non l'ha fatto anche con la moglie del cav. ritraendola appesantita dall'età e da qualche chilo di troppo?) che altro deve fare per essere finalmente mandato a casa a fare la calza?

Suor Cristina. Una suora che canta - niente di eccezionale -  ed è divenuta famosa solo perchè suora, e non perché inventi qualcosa; viene applaudita da milioni di fans in rete perchè canta canzoni di altri ma essendo suora. Non sappiamo una sola ragione, oltre questa, per parlarne. neppure per la sua intelligenza, che non ha dimostrato neanche di fronte ad un accondiscendente Fazio - lo è con tutti gli ospiti di pari grado, intellettuale. Perciò, silenzio

Nessun commento:

Posta un commento