L’attesa era stata sapientemente costruita con post social. Ma forse neanche loro si aspettavano una tale ressa: a Milano oggi pomeriggio era prevista l’inaugurazione del primo punto vendita milanese di ‘Con mollica o senza’, salumeria napoletana di Donato De Caprio e Steven Basalari diventata famosa anche grazie ai video su TikTok.
Ma l’inaugurazione è stata interrotta su disposizione delle forze dell’ordine per eccesso di presenze: almeno 600 persone nella centralissima piazza Diaz, richiamati anche dal buffet gratuito per la festa.
Impossibile gestire il traffico, mezzi pubblici paralizzati: così la polizia – come spiegato dagli stessi proprietari su Instagram – ha chiesto e ottenuto che la festa di inaugurazione si fermasse, rinviando tutto all’apertura ufficiale di domani.
*****
P.S. in seicento, giovani e forti(?), si sono presentati davanti alla salumeria 'con mollica o senza' aperta a Milano. L'inaugurazione è stata interrotta, ed è dovuta intervenire anche la polizia. Evidentemente davanti all'ingresso della nuova salumeria napoletana, si sono precipitati tutti quelli che erano 'seduti sul divano' - come recita il mantra degli anti 'reddito di cittadinanza'. ( Pietro Acquafredda)
Nessun commento:
Posta un commento