Alba Parietti ha detto che se uno dei suoi film più famosi è stato un “flop”, questo è perché non si vede mai la sua “patata” sullo schermo.
La showgirl 62enne, che durante la sua carriera ha fatto anche l’attrice, lo ha raccontato a Francesca Fagnani durante la nuova intervista rilasciata a ‘Belve’ (che andrà in onda stasera).
Alba infatti disse no a una richiesta di Tinto Brass, per poi però fare un film ad alto tasso erotico con il regista Aurelio Grimaldi. Il titolo dell’opera è “Il Macellaio”.
Su questa scelta ha affermato: “C’è una bella differenza (tra Brass e Grimaldi, ndr)”.
La Fagnani ha quindi continuato: “La trama è che la sensuale Alina, che era lei, è una gallerista che in assenza del marito ha una relazione passionale con il macellaio del quartiere”.
La conduttrice ha però anche aggiunto: “Incredibilmente è stato un flop colossale”.
La Parietti ha quindi riposto così: “Beh, ma perché è stato un flop lo sa? Perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi po**o. In realtà era un film erotico ma di autore, di un bravissimo regista”.
“Ci sono 17 minuti di amplesso ma non si vede… la patata non si vede mai. Scusate l’ho detto. Non si vede mai, mai nulla che non si deve vedere”, ha sottolineato.
“Ha deluso perché la verità è che il voyerismo ti porta a voler vedere delle cose”, ha proseguito.
Nessun commento:
Posta un commento