domenica 10 gennaio 2021

Umberto Tozzi indignato per l'uso che della sua canzone 'GLORIA' ne ha fatto il clan Trump

 Mi è stato mostrato un video in cui una delle mie canzoni più famose e alle quali tengo di più è stata usata durante azioni di inaudita violenza fisica e verbale da Donald Trump e dal suo staff". 

Lo sottolinea in un video postato su twitter Umberto Tozzi in riferimento alla versione in inglese di 'Gloria' che si è sentita in alcuni video postati sui social prima dell'assalto a Capitol Hill. 

"Ho sempre preferito - evidenzia Tozzi - l'amore alla violenza, il dialogo alla forza. Nelle mie canzoni canto la bellezza della vita. Per questo mi dissocio e sono pronto in qualità di autore a difendere le origini e i principi di questa canzone". (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento