La prova del Nove dell'attenzione particolare che la Premier - lo va dicendo - e il suo Governo rivolgono ai pensionati si è avuta oggi, quando i pensionati si sono visti accreditati i relativi emolumenti con gli aumenti/dono.
Aumenti considerevoli, al punto che nel giro di un anno solo con l'aumento della pensione più alta ci si potrà permettere una pizza in più rispetto al passato.
Grazie Meloni, e grazie anche a Vittorio Feltri il quale ha detto a chi si lamentava dell'aumento burla. che volete? 100 Euro circa in un anno sono un bell'aumento ( ma i 100 Euro annui di aumento li ha solo chi ha già una pensione appena sopra la decenza, in grado di fra vivere il destinatario, sempre che il destino e la salute gli siano propizi.
In particolare una pensione di 2.333 è arrivata a 2346; una seconda, di altra persona s'intende, di 782 è ha raggiunto il traguardo di 786 e quella (ex Inpgi) di 39,55 è arrivata, vertiginosamente a 41,15, con un aumento, questo addirittura stratosferico, di 0,60 Euro.
Meloni, grazie comunque.
Nessun commento:
Posta un commento