La "giustizia a corrente alternata" della sinistra: Vittorio Feltri non le manda a dire all'opposizione con alcuni esempi.
Senza peli sulla lingua come suo solito, Vittorio Feltri non si è risparmiato anche nel corso dell'ultimo editoriale per Il Giornale nel quale ha affrontato, parallelamente, diverse situazioni legate a volti politici noti. Dalla richiesta di dimissioni per la Ministra Santanchè a seguito del caso Visibilia, alle vicende passate di Giovanni Toti fino a Ilaria Salis e al governatore Alfieri.
Feltri, la giustizia a corrente alternata della sinistra
Sempre diretto nei suoi pensieri, Vittorio Feltri ha avuto modo di parlare tramite il suo recente editoriale su Il Giornale rispondendo ad un commento di un lettore che ha fatto riferimento a quella da lui definita "doppia morale del Partito democratico a guida Schlein: ciò che valeva per il governatore Toti (dimissioni subito), adesso non vale per il governatore Alfieri, presidente della Provincia di Salerno, detenuto agli arresti domiciliari da più di tre mesi".
Il giornalista, facendo un discorso molto ampio, ha chiamato in causa situazioni anche recenti come il caso Santanchè, il precedente di Ilaria...
Nessun commento:
Posta un commento