martedì 28 gennaio 2025

Meloni, la smetta di raccontare falsità e di fare la vittima

 Ora che si sente all'apice del successo, la Premier cambi registro, per favore.  Basta con i 'ricatti, complotti' che lei li tira in ballo ogni volta che vuole imbrogliare i cittadini.

 Nella vicenda Almasri molti sono i punti oscuri, perchè fingere di ignorarli?  A tal proposito, e' accaduto che un avvocato ben noto, Li Gotti, definito da Lei in tv, nel patetico bugiardo videomessaggio, 'di sinistra' (mentre  Lei sa che ha militato nell'MSI e poi in Alleanza Nazionale - e se non lo sa Lei che quella è casa sua da decenni - infine con Di Pietro nell'Italia dei valori); e 'difensore di mafiosi' ( mentre  Li Gotti ha difeso mafiosi 'pentiti' che hanno permesso allo Stato di vincere la battaglia contro la mafia) abbia presentato un esposto alla Procura contro la Meloni, Piantedosi, Mantovano, Nordio per la storia di Almasri.

 Il procurato Lo Voi ha trasmesso l'esposto al Tribunale dei Ministri, come prevede la legge, e nello stesso tempo, ha comunicato ai diretti interessati notizia della denuncia. La lettera con la quale si dà comunicazione alla Premier, termina con una riga scritta a mano dal procuratore: 'cordiali saluti, Lo Voi'.

 Lei è andata in tv, ha sventolato il foglio, che naturalmente non poteva essere letto da chi guardava, dicendo - bugiarda di una Premier!- di aver ricevuto un'avviso di garanzia',  mentre rientrava dall'Arabia con in tasca un contratto per le aziende italiane del valore di 10 miliardi. 

E commentando: non sono ricattabile - la solita canzoncina!- e non mi faccio intimidire da chi non vuole che modernizziamo il Paese.

Insomma Meloni-Pinocchio continua con la solita storia, che termina sempre: abbiamo vinto le elezioni, i cittadini ci hanno mandato al Governo,  e noi attuiamo il programma. I nostri avversari politici se ne devono fare una ragione. Ma, scusi signora Meloni-Pinocchio, non posiamo neanche criticare quello che il suo governo sta facendo? Nel vostro programma elettorale c'era forse scritto anche che chi perde le elezioni 'zitto e mosca'?

 

Nessun commento:

Posta un commento