mercoledì 3 gennaio 2024

Mollicone, monumento di cultura in Parlamento e in Fdi, difende la direttrice Venezi che, come lui, non ha i numeri per far bene la sua professione

 

Beatrice Venezi
Beatrice Venezi

«Solidarietà e vicinanza al direttore Beatrice Venezi per la contestazione subita. Chi a Nizza avrebbe voluto impedirle di esprimere la propria libertà artistica si è ritrovato a subire i fischi del pubblico in sala, come si vede dal video. L'eccellenza e la bravura del direttore Venezi è fuori discussione e non saranno questi reperti archeologici degli anni '70 a offuscarla». Così il Presidente della commissione Cultura della Camera, responsabile Cultura e Innovazione di FDI, Federico Mollicone.

                                                  *****

La contestazione a Beatrice Venezi a Nizza, doveva avere come oggetto le sue qualità direttoriali, molto basse. Delle quali assume la difesa un altro campione della cultura italiana,. Federico Mollicone -  lui è quello che al Comune di Roma, si pronunciò contro la cittadinanza onoraria a Riccardo Muti - eletto, senza merito, ma per chissà quale miracolo, presidente della Commissione Cultura del Parlamento, e responsabile per la stessa materia allargata ( Cultura e Innovazione) nel partito di appartenenza, FdI, che è poi anche quello di Beatrice Venezi, che, per la stessa ragione che non è artistica,  è stata nominata consulente di Sangiuliano per la musica.

 Questo che abbiamo scritto ora, lo abbiamao ripetuto tante altre volte da quando la Venezi sale sul podio, ma incanta solo per i suoi vestiti esagerati,  e in tv, fa pubblicità ad un prodotto 'bellicapelli'  ( P.A.)

                                          *****

Federico Mollicone
Politico italiano, deputato di Fratelli d'Italia dal 2018.
Nascita: 23 novembre 1970 (età 53 anni), Roma
Carica: Membro della Camera dei deputati della Repubblica Italiana dal 2018
Professione: Comunicatore e organizzatore culturale

Titolo di studio: Diploma di liceo linguistico

Nessun commento:

Posta un commento