sabato 24 ottobre 2020

Quella fogna della casa del GF VIP. Grande soddisfazione del tenutario

  Balottelli e la battuta a Dayane, Selvaggia Lucarelli controAlfonso Signorini: «Il problema non è quel subumano di Mario, ma le risatine di sottofondo». A poche ore dall'ultima puntata del Grande Fratello Vip, la battuta infelice di Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello continua a far discutere. 

Selvaggia Lucarelli commenta la vicenda con un post al vetriolo su Facebook: «Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva tra le parolacce e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che 'Ahhhh hai capito Dayane?', incapace di dirgli 'ma che schifezza hai detto?'. Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere. (ah, le scuse richieste dal conduttore dopo aver letto Twitter per poi dirgli 'entra nella casa' non valgono)».

Immediati i commenti dei fan di Selvaggia Lucarelli: «Che brutta figura». Il post fa il giro del web.


                                        *****


Cosa ha detto Balotelli a Dayane Mello?

Alfonso Signorini, evidentemente soddisfatto di essere riuscito a portare Mario Balotelli nella Casa, ha chiesto ai concorrenti se avrebbero avuto piacere ad avere il calciatore con loro. 

Lo ha chiesto a Dayane Mello, che con Balotelli ha avuto un breve flirt qualche tempo fa. "Dayane lo vuoi Balotelli come concorrente del GF?", ha domandato Alfonso Signorini. Immediata la risposta della ragazza che, col sorriso, ha detto di sì. Durante lo scambio di battute tra il conduttore e la modella brasiliana, Mario Balotelli ha proseguito a parlare con suo fratello ed è stato Signorini a richiamare la sua attenzione, facendogli notare la reazione positiva della Mello: "Mario, tu non te ne sei accorto, Dayane ti ha appena invitato come concorrente nella casa del Grande Fratello. Ti vuole lì dentro...". È a questo punto che Balotelli perde il controllo e pronuncia la battuta infelice: "Mi vuole lì dentro però poi dice 'basta basta fai male'...".

 Alla Mello non servono parole per esprimere il suo disappunto a quanto appena affermato da Mario Balotelli, il suo volto contrito dice tutto. Cala il gelo anche tra gli altri concorrenti, primi fra tutti Andrea Zelletta e Adua Del Vesco, inquadrati perché accanto alla Mello. "Hai capito Dayane?", chiede con ironia Alfonso Signorini, che non ottiene comunque un commento da parte della modella. "Non commento, non commento..."... ( da Il Giornale)

 

Nessun commento:

Posta un commento