Alfonso Signorini ha fatto una confessione nell’ultimo numero di ‘Chi’. Il direttore del magazine ha fatto sapere di avere problemi all’udito. E’ “sordo”, come ha scritto lui stesso rispondendo ad una lettrice che gli chiedeva del caso scoppiato la scorsa settimana al ‘Grande Fratello Vip’, quando Mario Balotelli ha pronunciato frasi offensive nei confronti di Dayane Mello.
Il 56enne ha quindi spiegato di non essere intervenuto subito perché non ha sentito bene le parole uscite dalla bocca dal calciatore.
“Non ho sentito quello che lui ha detto. L’ho già detto e lo ribadisco con la stessa forza, che è la forza della verità. Non ho capito quasi nulla di quello che Balotelli diceva […] Quando gli autori del programma durante la pausa pubblicitaria sono venuti ad informarmi di quello che Mario aveva detto, non ho esitato a rientrare in studio e a pretendere in diretta le sue scuse per le espressioni offensive che aveva usato nei confronti della Mello e di tutte le donne all’ascolto”, ha fatto sapere.
Nessun commento:
Posta un commento