giovedì 22 ottobre 2020

Salvini ha da ridire sulla telefonata di Conte a Fedez. Tiri fuori i 49 milioni - letteralmente RUBATI DALLA LEGA - e con quelli contribuisca a pagare la Cassa integrazione chi non l'ha ancora ricevuta

 Se Conte ci sta guardando, lo invito a fare un'altra telefonata a Fedez, ma oltre alla mascherina, bisogna chiedere all'Inps di dare la Cassa Integrazione. É incredibile che a ottobre ancora ci sia chi non ha ricevuto nulla". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, commenta a Stasera Italia su Rete 4 la telefonata del premier Giuseppe Conte ai Ferragnez per sensibilizzare i giovani sull'utilizzo della mascherina.

Il sarcasmo di Salvini non è piaciuto a Fedez, che ha prontamente risposto su Twitter. "Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: 'Non ce l’ho e non me la metto' 27 Luglio 2020", si legge sul suo profilo personale. E continua: "Purtroppo sulla cassa integrazione non ho modalità d’intervento. Bacioni"...

  Salvini replica: "Non penso ciò accada all’estero. Io non contesto, rappresento non solo la Lega ma anche l'opposizione di centrodestra, il Presidente del Consiglio non ha trovato un solo minuto di tempo per parlare con me al telefono. Se preferisce parlare con Chiara e Fedez al telefono, lo accetto...".                            

                                                   *******


 Salvini, che ascolta anche le telefonate degli altri, si faccia raccontare, a telefono, dai commerialisti che agiscono per suo conto ( della Lega per Salvini'), dove sono finiti e come i 49 milioni che sono spariti dalla cassa dopo esservi stati depositati. Con queli potrebbe anche dare un acconto sulla Cassa integrazione a quei cittadini che ancora non l'hanno ricevuta. Sui  numeri esatti di coloro che non l'hanno ancora ricevuta, farebbe bene a fare lui una telefonata per essere aggiornato.  Perchè pare assai strano che ci siano cittadini che finora l'hanno mai ricevuta.

E poi, caro Salvini chi preferirebbe Lei alla Ferragni per una telefonata? ( P.A.)

Nessun commento:

Posta un commento