I commenti dei lettori
20 commenti
2 giorni fa
arrivalui
Il suo ruolo era incompatibile anche prima. Penso che abbia lasciato per la delusione della direzione di Stefano Feltri. Ha deluso tanti.
2 giorni fa
eufemia
C'è da domandarsi perchè mai abbia accettato di essere nominato Presidente del CdA di Editoriale Domani, se era Senatore già sei mesi fà e se non condivideva la linea editoriale. Misteri Italiani !
2 giorni fa
utente28815
DOMANI si sta già rivelando farlocco e il giovane direttore si è già innamorato delle TV berlusconiane : questo il motivo delle dimissioni
2 giorni fa
utente30434
Un gesto che fa onore a Zanda.  Siamo l'unico paese occndentale dove un proprietario di tv, giornali e radio ha potuto entrare in politica ed addirittura diventare premier. Speriamo che finalmente si faccia una legge seria sul conflitto di interessi e la speranza concreta c'è, ora che abbiamo il M5s al governo.
1 giorno fa
tutto please
Un successone, d'altra parte: nella mia edicola i primi giorni arrivana un gran pacco, ora neanche sul banco perchè non ne vende uno............e comunque, devo dire che una prima pagina così brutta non l'avevo mai vista. Ma non hanno soldi per assumereun grafico? Così, tanto per dare un po' di brio!
2 giorni fa
erne04
Molte felicitazioni al Senatore Zanda, del resto come senatore di lungo corso penso non gli mancherà il pane per vivere.  Siccome il quotidiano Domani è partito molto bene e potrebbe essere un vero Faro nella informazione italiana, propongo di mettere come Presidente qualcuno di veramente grande grande ( magari non personaggi portati su dalla "videocrazia") ma gente che lavora, bene ed in silenzio.  Esempio? Tipo un Guido De Sanctis. Guido De Sanctis "un eroe tra noi".  p.s. Se volete sapere chi sono i De Sanctis , andate a vedere, per esempio la vita professionale e privata di Gaetano De Sanctis ( ed anche del vivente mitico Guido) e Vi renderete conto che chi lavora seriamente, spesso non è alla ribalta della cronaca ne tantomeno lusinga il "potente" di turno.   
2 giorni fa
andrea lopi
Ma cosa c'entra il PD con un giornale?
2 giorni fa
Contro Pelo
INTRAMONTABILE MINA... 
...♪♪..e se Domani io non potessi rivedere te...♪♪..
2 giorni fa
stef428400
notizia bomba ...l'ha ripresa pure la Cnn
2 giorni fa
Teodoro Clemente
In effetti è una notizia fondamentale per il futuro destino dell'Italia, ma che dico, del mondo.
Mostra altri commenti