mercoledì 4 settembre 2024

Adele, la cantante, dice addio alla musica. Ha bisogno di una lunga pausa ( da Il Messaggero, di Adriana Panettieri)

 


(Foto Instagram @adele)

«Non ci vedremo per un tempo incredibilmente lungo». Così Adele, nell’ultima data della sua residency a Monaco di Baviera, ha confermato la sua volontà di scendere giù dal palco a tempo indeterminato, salutando i fan europei con evidente commozione.  Sui social sono già diventati virali i video che la ritraggono mentre si asciuga qualche lacrima per poi riprendere a spiegare il perchè del suo addio.


L'annuncio

La cantante premio Oscar per “Skyfall”, canzone colonna sonora dell’omonimo film di 007, ha spiegato di sentire il bisogno di allontanarsi dalla musica per dedicarsi a sé stessa e alla sua vita: «Vi terrò nel mio cuore – ha continuato rivolta al suo pubblico – e fantasticherò su questi spettacoli e su tutti gli spettacoli che ho fatto negli ultimi tre anni». E ha concluso dicendo: «Ho impiegato 7 anni a costruire una nuova vita per me stessa e ora voglio viverla».

Tra i fan c’è chi ha pensato che Adele voglia sposarsi e avere un secondo figlio dal fidanzato Rich Paul, allargando così la famiglia. Un’ipotesi che non sembrerebbe troppo lontana dalla realtà visto il suo desiderio di volersi dedicare a tutto fuorché alla musica, anche a progetti più creativi.

L’artista, che ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo “30” a novembre 2021, concluderà il suo tour di cento concerti in giro per il mondo esibendosi al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas dal 25 ottobre al 23 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento