Don Coppola ha fatto infuriare l’ospite in collegamento
Oggi Federica Panicucci e Roberto Poletti, dopo aver parlato a lungo del caso legato alla ragazza che ha ucciso e sepolto nel giardino di casa i suoi due figli appena nati, hanno voluto dedicare l’ultima parte di Mattino 4 ai presunti miracoli di Medjugorje. E in questa occasione Don Coppola ha subito dichiarato di credere che l’unico miracolo in quella zona sarebbe quello del business: “Un unico grande miracolo c’è lì, ed è quello del business…E’ stata utilizzata la Madonna per fare business…” A quel punto gli animi si sono immediatamente agitati. Difatti Paolo Brosio è andato su tutte le furie.
Paolo Brosio ha puntato il dito contro il sacerdote
Brosio ha infatti rivelato di credere che Don Coppola in collegamento a Mattino 4 starebbe cambiando le carte in tavola, dimostrando con un documento che a Medjugorje ci sarebbero stati i miracoli e nessun business:
“Tu stai cambiando la realtà delle cose…Non diciamo sciocchezze…Le apparizioni sono in atto e non si può dire ancora nulla sulla soprannaturalità…”
A questo punto è intervenuto Roberto Poletti, chiedendo al suo ospite di non accalorarsi. Brosio non ha però voluto sentire ragioni, asserendo senza indugio alcuno che sarebbero stati loro ad aver acceso la miccia. Ha preso quindi la parola Federica Panicucci, che giorni fa ha annunciato la morte di Totò Schillaci, cercando di riportare l’ordine: “Io vorrei chiamare tutti all’ordine…”
Mattino 4, il giornalista ha provocato Paolo Brosio
Poco dopo ha preso la parola il direttore del magazine Nuovo Riccardo Signoretti, non facendo mistero di non capire il motivo per cui ogni volta che in tv si parla di Medjugorje appare sempre il giornalista:
“Mi chiedo perchè nel momento in cui si parla di Medjugorje appari sempre tu…Ma chi sei? L’addetto stampa? Sei sempre in mezzo a questi fenomeni poco chiari…”
Ha preso quindi nuovamente la parola Roberto Poletti, che stavolta ha difeso Brosio: “Io difendo il diritto di Paolo di palesarsi dove vuole…” Federica Panicucci ha poi colto la palla al balzo per ricordare a tutti che sempre Brosio ha rivelato in passato di aver visto la Madonnina di Trevignano lacrimare. Brosio ha però fatto presente che a vederla sono state tante persone. La conduttrice di Rete 4 ha allora immediatamente controbattuto: “Evidentemente no perchè la Chiesa ha detto che è tutto fasullo a Trevignano…” L’accesa discussione è poi andata avanti per altri minuti finché i due conduttori non sono stati costretti a chiudere la puntata.
L'articolo Mattino 4, Paolo Brosio va su tutte le furie: “Non diciamo sciocchezze” sembra essere il primo su LaNostraTv.
Nessun commento:
Posta un commento