venerdì 27 settembre 2024

Giorgia Meloni e Elon Musk, sguardi complici (Leggo). ' Trombamici' - si può dire, ha deciso un giudice in un altro caso, senza rischiare una querela ( Pietro Acquafredda)

 «Ero lì con mia mamma. Non c'è nessuna relazione romantica con la premier Meloni». Così Elon Musk ha smentito su "X" le voci diffuse dal giornalista scientifico Simmon Goddeck sulla presunta frequentazione col Primo Ministro italiano Giorgia Meloni.

Ma da dove provengono le ipotesi del nuovo amore fra i due? A fare scalpore e suscitare perplessità è stata una foto della cena dopo la premiazione del Global Citizen Award a New York.

Nell'immagine Musk Meloni sono molto vicini, seduti allo stesso tavolo e si guardano negli occhi. Tra i due trasparirebbe complicità, ma quel che ha lasciato ancora meno spazio all'interpretazione è stata la didascalia di Goddeck: «Sappiamo tutti cosa è successo dopo...», ha scritto.

 

Il post

Più di 4 milioni di visualizzazioni, 1500 repost e 22mila mi piace, il post del giornalista ha infiammato la sezione dei commenti degli utenti. Tra questi spicca proprio quello di Elon Musk, in cui precisa la presenza della madre alla stessa cena e l'inesistenza di qualsiasi relazione amorosa con Meloni.

Elon Musk e Giorgia Meloni, la foto dello sguardo complice diventata virale. Lui chiarisce: «Nessuna relazione romantica tra noi»

In meno di un giorno, la risposta ha ricevuto oltre 20mila like e quasi un milione di visualizzazioni. Tra questi non mancano, però, le risposte dei più scettici: «Non ci crediamo», «Sposatevi su Marte» hanno commentato alcuni.

Che quella di Musk non sia stata davvero una mossa di copertura? Una cosa comunque è certa: il gossip sulla presunta nuova coppia aveva già fatto il giro del mondo prima che arrivasse la smentita da parte del diretto interessato. A non esprimersi direttamente in merito, invece, è Giorgia Meloni. Sul suo profilo "X" la premier ha solo postato un breve ringraziamento ufficiale sopra a un video della cerimonia: «Grazie Elon».

La cena

Che Musk quella sera fosse con sua madre è stato confermato dalla stessa Maye Musk. Nel suo ultimo post su X, ha pubblicato proprio una foto della cena che ritrae suo figlio con la premier.

Cosa si legge nella didascalia? «Una bellissima serata» accompagnata dall'emoticon con gli occhi a cuore. 

Nessun commento:

Posta un commento