Ancora questa mattina le notizie ufficiali erano le seguenti. A Pompei prima della cena e subito dopo la visita agli scavi, il concerto offerto ai ministri della cultura dei 7 paesi più industrializzati del mondo era affidato a due direttori: Carlo Bernini e Beatrice Venezi, ad un solo cantante, Andrea Bocelli , e ad una sola compagine orchestrale , la 'Nuova Scarlatti' sorta sulle ceneri dell'originale e tanto diversa da quella.
Sulla presenza dei due direttori abbiamo già scritto anche questa mattina.
Notizie dell'ultima ora dalla tv, precisamente dal TG2 diretto da Antonio Preziosi e che, per ovvie ragioni, dovrebbe essere informato a dovere.
Ore 18: Tg nella lingua dei segni. Telegrafico: !questa sera a Pompei concerto di Andrea Bocelli.
Ore 1815.Tg del pomeriggio: questa sera, a Pompei per i ministri riuniti per il G7, concerto di Andrea Bocelli e Carmen Giannattasio, diretto da Beatrice Venezi.
Al concerto non potranno partecipare altri che i ministri e le rispettive delegazioni; mentre è interdetto ai giornalisti. Per evitare che assistano allo sconcio e lo rendano pubblico, additando anche il nuovo ministro meloniano di ferro e di famiglia ( sua sorella, Antonella, è portavoce di FdI) al generale ludibrio.
Nessun commento:
Posta un commento