giovedì 2 maggio 2024

STORIE ITALIANE. Da mesi, ogni giorno, si parla delle cosiddette apparizioni della Madonna a Trevignano. Ma non c'è proprio nient' altro di cui parlare? Basta con le Madonne che appaiono, dando appuntamento (da OGGI)

 

Trevignano(Roma) Raduno di fedeli in occasione dell apparizione della Madonna di Trevignano al Campo delle Rose Pictured : Gisella Cardia Veggente della Madonna di Trevignano

Madonna di Trevignano, via i sigilli dal terreno delle profezie: la Procura di Civitavecchia non convalida il sequestro disposto dal Comune e lo rende a Gianni Cardia, il marito della veggente. 

Madonna di Trevignano, l’ennesima profezia di Gisella Cardia: “Fate scorte, la guerra è alle porte” 

IL DISSEQUESTRO - Il terreno delle controverse apparizioni era stato sequestrato il 22 aprile. Ma la Procura scrive che «l’occupazione del terreno con i beni indicati non pare integrare un reale mutamento della destinazione d’uso del terreno» agricolo, come invece era sostenuto dal Comune «atteso che l’uso per finalità cultuali non pare eccedere un uso realmente precario e neppure eccedere un fine contingente e limitato nel tempo».

La veggente di Trevignano, i pellegrini, il giro di soldi, la fuga, la “moltiplicazione degli gnocchi”… Cosa succede attorno alla Madonna che lacrima 

IL RITORNO DELLA VEGGENTE - Non vi sono così impedimenti alla prossima apparizione della Madonna, che ogni 3 del mese, puntuale, affida messaggi, spesso catastrofici, a Gisella. Il Comune dovrà così anche fermare le procedure per il ripristino dello stato dei luoghi che era stato notificato all’associazione della veggente.

Nessun commento:

Posta un commento