Festival di Sanremo 2024, Amadeus irritato con la Rai: il motivo è incredibile
Amadeus non sarebbe contento per un comportamento della Rai: cosa è successo
Nei giorni scorsi Fiorello aveva lanciato una vera e propria bomba a Viva Rai 2. Infatti, aveva ammesso che forse Amadeus non aveva intenzione di rimanere alla conduzione del Festival di Sanremo 2024. Ma poi il giorno dopo ha smentito dicendo che stava scherzando e che se glielo chiedessero farebbe pure il sesto anno di fila. Ma in queste ore il Corriere della Sera, come riportato anche da Tv Blog, ha svelato un clamoroso retroscena sul marito di Giovanna Civitillo, affermando che sarebbe irritato con gli emissari Rai: “Gira voce che il direttore artistico fosse irritato per la presenza, durante il casting dei giovani, di emissari Rai preoccupati di evitare il moltiplicarsi di profili alla Rosa Chemical, il cantante che nella scorsa edizione ha cantato l’amore fluido e baciato Fedez in Eurovisione”. Amadeus stamattina ha voluto dire la sua a Viva Rai 2.
Festival di Sanremo, arriva la smentita di Fiorello: “Amadeus ha piena libertà di scelta”
Video correlato: Sanremo 2024, Amadeus chiama Fiorello in diretta tv: “Nessun agente segreto ci controlla” (RaiNews)
Il conduttore de I Soliti Ignoti, come riporta Tv Blog, ha voluto smentire le voci che erano circolate attraverso il Corriere della Sera. E lo ha fatto questa mattina in diretta a Viva Rai 2 dal suo amico Fiorello, spazzando via ogni dubbio: “Non ci sono agenti segreti che controllano niente. Si lavora già da tempo serenamente con l’amministratore delegato”. Anche Rosario ha voluto confermare che il suo amico ha la totale libertà di scelta per quanto riguarda i cantanti che vengono scelti per la gara musicale. Dunque, smentita la bomba che aveva lanciato proprio il conduttore di Viva Rai 2, che forse voleva destare scalpore e vedere cosa sarebbe successo dal punto di vista mediatico.
Amadeus vorrebbe alcuni nomi forti per affiancarlo al Festival: quali sono le due donne favorite
Amadeus sta già lavorando all’edizione 2024 del Festival di Sanremo. Se per sapere i cantanti in gara è ancora molto presto, da settimane si vocifera che il conduttore vorrebbe due donne importanti al suo fianco come co-conduttrici: stiamo parlando di Chiara Ferragni, che lo scorso febbraio lo ha affiancato per due serate riscuotendo successo, e la cantante Annalisa, una delle voci più apprezzate del panorama italiano degli ultimi anni e che a breve si sposerà con il manager Francesco Muglia.
Il conduttore vorrebbe una delle due donne come co-conduttrici per tutte le serate, ma non è da escludere il fatto che potrebbero esserci entrambe. Anche se la moglie di Fedez ha annunciato negli ultimi giorni che d’ora in avanti al Festival della musica Italiana ci sarà solo uno tra lei e il rapper. Vedremo se ne sapremo di più in merito nelle prossime settimane.
Nessun commento:
Posta un commento