Rita Dalla Chiesa: «Epurazione Rai, fuori tutti e dentro gli amici degli amici? Niente di più vergognosamente falso»
Rita Dalla Chiesa ha commentato duramente quella che, a detta di alcuni, sembra essere «una vera e propria epurazione in Rai». La vicecapogruppo degli azzurri a Montecitorio e membro della Commissione di Vigilanza Rai per Forza Italia ha aspramente criticato chi sostiene che la direzione Rai e il governo stiano facendo terra bruciata nel servizio pubblico.
«Fuori tutti, e dentro gli amici degli amici. Niente di più vergognosamente falso», ha dichiarato in una nota Rita Dalla Chiesa, secondo cui, la libertà di pensiero costa fatica anche a loro.
«Secondo molte persone di sinistra, giornalisti, politici e 'intellettuali', la Rai starebbe facendo un'epurazione durissima al suo interno. Fuori tutti, e dentro gli amici degli amici. Niente di più vergognosamente falso. Stanno facendo tutto da soli. I Fazio, le Annunziata, ma anche tutti gli altri che stanno pensando di andarsene, non sono mai stati al centro di una rottamazione voluta dal centrodestra», dichiara in una nota Rita Dalla Chiesa.
La conduttrice (per chiari meriti e capacità!!! ndr) e politica ( per elezione popolare plebiscitari, a seguito di meriti e capacità!!! ndr) sostiene che "gli intellettuali di sinistra" stiano facendo del vittimismo: «Addirittura erano stati riconfermati. Togliendo le tende, perché non si sentono in linea con questo governo, (ma con gli altri governi sì, eccome!) hanno solo dimostrato quanto deboli in realtà siano, senza il loro partito dietro».
Nessun commento:
Posta un commento