lunedì 30 marzo 2020

Salvini il NERO, convertito da MADRE Barbara di Mediaset

Matteo Salvini e Barbara D'Urso recitano in diretta l'eterno riposo per le vittime del coronavirus. Niente urla nè recriminazioni, l'intervento di Matteo Salvini a 'Live non è la D'Urso' ha stupito i telespettatori soprattutto quando il leader della Lega ha detto «Mi tolgo dieci secondi per dedicare un pensiero ai diecimila italiani morti».

Prima di fare il suo interventi a Live non è la D'Urso, Matteo Salvini ha chiesto alla D'Urso un minuto di raccoglimento e la possibilità di recitare l'eterno riposo per le 10 mila vittime del coronavirus. 

La D'urso non solo ha accolto la richiesta ma ha anche aggiunto: «se vuoi lo dico, lo posso recitare perché tanto tutte le sere io faccio il rosario. Non me ne vergogno, anzi sono orgogliosa di dirlo». 

P.S.
In un colpo solo, complice la strumentale preghiera, da recitare a favore di telecamere,  per i defunti da Coronavirus, Barbarella, che gestisce la pandemia del degrado umano e sociale, rappresentato dalle sue trasmissioni, e Salvini che  vorrebbe i migranti annegati pur di non vederli sbarcare sulle nostre coste, si sono convertiti al più puro religioso umanesimo. ( P.A.)

Nessun commento:

Posta un commento