Il Grande Fratello ha deciso, l'edizione 2020 del reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà con 20 giorni d'anticipo rispetto a quanto finora comunicato. In realtà, la chiusura comunicata ai concorrenti questo pomeriggio era quella inizialmente prevista, che poi era stata prorogata per coprire uno spettro maggiore del palinsesto.
Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)
Ma la situazione del Paese è precipitata, nessuno si sarebbe aspettato una pandemia di queste proporzioni. Il coronavirus, quindi, chiude anche il Grande Fratello Vip 4, così come ha chiuso tantissime altre produzioni televisive, sia in Rai che in Mediaset.
"La situazione in cui siamo in tutta Italia e in altri paesi è unica, incredibile e mai accaduta prima", esordisce il comunicato letto ai concorrenti, che ormai sono a conoscenza di tutto quanto sta accadendo, anche se non ancora in maniera completa. Con il suo comunicato, letto da Adriana Volpe, il Grande Fratello ha voluto chiarire alcuni punti non ancora esposti ai concorrenti, che proprio per laloro condizione di isolamento devono essere informati con gradualità, per evitare ripercussioni a livello psicologico.
Nessun commento:
Posta un commento