"Voglio essere onesto con voi, onesto col popolo britannico: molte famiglie, molte altre famiglie perderanno prematuramente dei loro cari" a causa del coronavirus, ha dichiarato il premier inglese.
L'ultimo, in ordine di tempo, a dimostrare apertamente al mondo intero di non essere all'altezza del compito al quale il suo paese, malauguratamente, l'ha chiamato, è il premier inglese Boris Johnson, con questa sua irresponsabile dichiarazione.
Ora Johnson, prima di lui Christine Lagarde, che per aver aperto la ciavatta ha creato il panico nelle borse europee, e come lei l'irresponsabile Trump che, non passa giorno, senza che ci dica una di quelle sue sciocchezze, pericolose per gli Stati Uniti, che devono tenerselo almeno fino a novembre, perchè ci tocca tenerceli quando abbiamo già tanto da fare con il virus cinese?
In questi momenti drammatici, viene da sospettare che il mondo deve averla fatta grossa per meritarsi di avere, nel medesimo tempo, a capo di paesi ed istituzioni di primaria importanza, gente così inutile, incapace, irresponsabile, anzi dannosa e, per certi versi, anche criminali per via di certe dichiarazioni o decisioni.
Nessun commento:
Posta un commento