martedì 3 settembre 2019

Questi vanno curati! e, ancor prima, INDAGATI


Ora 19. Da un'ora si è chiusa la votazione sulla Piattaforma Rousseau, riservata a  quei quattro gatti  del Movimento iscritti- intorno a centomila -. e tutti siamo alla mercè di ciò che ci sarà comunicato da un' associazione privata, presieduta dal figlio del fondatore  dell'associazione - per diritto ereditario - che dovrebbe dare il via libera o  lo stop al governo che  a fatica starebbe per nascere per volere di due forze politiche, e per  incoraggiamento del presidente Mattarella.

Si potrebbe presentare questo oscuro signore, di nome Casaleggio jr. e comunicarci che è in atto un colpo di Stato. Noi siamo matti per la semplice ragione che stiamo a sentirli. E loro credono di giocare  con i mezzi della rete a determinare i destini del Paese.

Fossi Salvini- la decenza non ce ne voglia - manderei la polizia a sequestrare  nella sede della Casaleggiop quel cervellone che  lavora sena controlli esterni, e accuserei la Casaleggio di  'alto tradimento e di attentato alla libertà ed alla democrazia dello Stato'.

Nessun commento:

Posta un commento