lunedì 23 settembre 2019

Perchè non indagare sul passato di Salvini?

Salvini invita a indagare su eventuali misteri  nella vita di Giuseppe Conte. Ad esempio sulla misteriosa moglie, Valentina Fico, della quale si continua a scrivere che è figlia del 'direttore di Santa Cecilia'. Evidente fake news perchè a Santa Cecilia non c'è mai stato un direttore 'Fico', padre di Valentina, semmai 'fighi' e tanti, ma nessun direttore fra tutti i fighi che conosciamo..

Ora piacerebbe sapere - e per questo lo si indaghi - come fa Salvini a guadagnare da un quarto di secolo, e non poco, senza aver mai lavorato. Come ha fatto in tutti questi anni a mantenere la moglie, ex, la compagna ex, ed i due figli avuti dall'una e dall'altra e mantenersi lui medesimo ed avere continuamente fidanzate, Isoardi,Verdini, una dopo l'altra. Si fa per caso mantenere dalle ragazze che lavorano o sono ricche di famiglia?
  
Questo sarebbe interessante sapere di una persona che non ha mai lavorato per un'ora in tutta la sua vita e che dà del poltronaro a tutti i suoi avversari politici. 

Senza una poltrona oggi lui non sarebbe nè segretario della lega, e neppure vivo perchè chi non lavora, di solito o finisce male o, se sopravvive discretamente, è perchè ruba o attinge a fonti di guadagno che non dichiara!

Perciò all'invito di Salvini a indagare sul passato di Conte si faccia seguire il nostro ad indagare sul passato e presente di Salvini.
 En passant, commovente il baciamano di Gianni Letta , il cardinale, alla attuale - si dice - fidanzata di Conte, figlia del padrone dell'Hotel Plaza, dove si è tenuta giorni fa una presentazione, ma che non si vede mai al suo fianco.

Nessun commento:

Posta un commento