venerdì 12 luglio 2019

Salvini sul caso SAVOINI, indagato dalla procura di Milano, dice di non sapere nulla, quasi non lo conosca, mentre è stato anche il suo portavoce!

Ministro Salvini che dice del suo ex portavoce Savoini, presidente di una associazione 'Lombardia-Russia' ora indagato su presunti fondi illeciti della Russia al suo partito?

1. Che ci faceva Savoini,  l'anno scorso, durante la sua missione a Mosca, periodo al quale risalgono le presunte trattative per fondi neri di diversi milioni di dollari? Lui ed altri due suoi compari, incontrarono, in quei giorni della sua missione a Moca illustri personalità- così sembra, del partito di Putin?
 Savoini che ci faceva?

- In Russia, nel corso della mia missione, Savoini non è stato invitato nè da me nè dal mio Ministero!

2. Ministro, che ci faceva Savoini qualche giorno fa durante la cena di gala a Villa Madama, nel corso della visita lampo di Putin a Roma, alla quale era presente Lei, l'altro vice premier e Conte e pochissimi altri? Che ci faceva Savoini?

- Non l'ho invitato né io né il Ministero dell'Interno. Che ci faceva, non lo so, chiedetelo a lui.

Insomma in ambedue le occasioni ufficiali  per i rapporti Lega Putin o Italia Putin, Savoini era un imbucato. E il servizio d'ordine? perchè non lo ha fatto espellere?
Faccia di bronzo, Salvini, risponda. O pensa che gli italiani siano tutti una massa di idioti? Purtroppo un bel numero non è idiota ma si comporta come se lo fosse, se continua a credere alle sue bugie!

Nessun commento:

Posta un commento