martedì 9 luglio 2019

La Raggi è nella merda e con lei tutto il Movimento Cinquestelle

Virginia Raggi ha incassato la solidarietà ed il pieno sostegno di tre esponenti del Movimento. ha cominciato  Grillo, sia il comico che la comica ministra della salute , la second dei due ha  affermato che a Roma non c'è alcuna emergenza rifiuti e tanto meno una emergenza sanitaria. I medici che hanno lanciati l'allarme sono degli idioti e nemici del Movimento.

 Ha proseguito Dibba che ha detto in più occasioni in pochi        giorni che Raggi ha avuto da sempre il suo sostegno e non c'è ragione per toglierglielo; ha trovato una situazione drammatica  e sta risolvendo i problemi non facili. Virginia siamo tutti con te - le ha ribadito.

Infine Di Maio che oggi, per fugare ombre di dissapori con la Raggi, ha detto che Lui - per quel che conta ormai - e tutto il Movimento - che è nel pallone più totale - stanno con la Raggi.

 Infine, Polito oggi  così argomentava sul Corriere. Un assessore alla nettezza urbana, di fronte allo scatafascio della monnezza a Roma che farebbe? Si dimetterebbe. Bene, quindi concludeva: da tempo l'assessorato alla nettezza urbana, dopo la cacciata della Montanari, per anni partner fedele della Raggi, 
lo regge la sindaca, perciò con una botta sola si prenderebbero i  classici 'due piccioni' che da tempo i romani, delusi,  ormai aspettano: le dimissioni della Raggi da sindaco e da assessore alla nettezza urbana. Perchè, è vero, Raggi e il Movimento sono ormai nella merda. 

Nessun commento:

Posta un commento