Oggi, giovedì 2 ottobre 2025, Rai Radio3 dedica una serata-evento alla Canzone Napoletana in diretta dalla Sala A di Via Asiago, alle ore 20:30.
L'evento, che celebra il genio creativo della canzone partenopea tra passato e presente, potrebbe veder partecipare Michele Dall'Ongaro, considerando il suo ruolo nella musica classica e la sua connessione con Rai Radio3.
Succede con dall'Ongaro ciò che da tempo succede anche con Corrado Augias, il quale, a differenza di dall'Ongaro ha una nutrita schiera di fans che lo segue ovunque.
Dall'Ongaro, che non ha fedelissimi che lo seguono ovunque, ma ha messo radici solide a Radio Tre, dal direttore Montanari - quello che è sommerso dagli anniversari e del quale non sappiamo fino a questo momento se è riuscito ad riemergere - è stato invitato a parlare della Canzone Napoletana, alla quale Radio Tre dedica una serata evento.
Prima in Rai ed ora a La 7, a Corrado Augias, che, ripetiamo ha una folta schiera di fedelissimi che lo seguono ovunque, pur di averlo, gli permettono di parlare perfino di musica.
Nessun commento:
Posta un commento