giovedì 24 dicembre 2020

Una casa di VIP cosiddetti, sempre più simile ad una FOGNA ( da Rumors.it)

 Anno non sereno quello vissuto nella casa del Grande Fratello Vip. Sono state tante le squalifiche a cui quest'anno abbiamo assistito nel corso del programma e sembra che i problemi non siano ancora finiti. Il primo a dover lasciare la casa è stato Denis Dosio per una bestemmia, a seguirlo poi per lo stesso motivo Stefano Bettarini. Squalificati anche Leali per frasi razziste e Nardi per frasi sessiste. Sembra però non finire qui e infatti altre due concorrenit rischiano di essere squalificate nei prossimi giorni.

Se la De Grenet rischia la squalifica per aver aver detto nei confronti dell'altra concorrente Stefania Orlando parole forti come "Ma io ti uccido" adesso l'attenzione si è concentrata verso un'altra inquilina della casa, Sonia Lorenzini, che a sua volta si è lasciata andare a dichiarazioni molto forti che potrebbero valergli la squalifica dal programma...

Sonia infatti ha ricoperto la Del Vesco di insulti davvero pesanti: "Ca**a, str***a, vipera, le faccio cadere tutte le maschere", così si esprime la donna nei confronti della coinquilina mentre parla con gli altri concorrenti. 


Nessun commento:

Posta un commento