martedì 15 dicembre 2020

Jasmine, che dici ma? Ti ha fortemente voluta la signora della 'casa del bosco'. E ti ha voluto per la tua bravura. Il tuo cognome non c'entra. Tranquilla

 Jasmine Carrisi, che insieme a papà Albano è tra i giudici dell'edizione in corso di "The Voice Senior", ha rivelato che non parteciperebbe mai a un talent show per via del suo cognome. 

Durante un'intervista rilasciata a "Tv Sorrisi e Canzoni" ha dichiarato: "La scorsa estate ho pubblicato il video di 'Ego', il mio singolo. Vedendolo Antonella Clerici (la conduttrice della trasmissione di Raiuno, ndr) mi ha detto che volevano nel programma qualcuno che potesse rappresentare i giovani". 

Parlando di questa sua prima avventura lavorativa nel mondo dello spettacolo ha poi aggiunto: "Più che parlare tanto, voglio imparare a seguire quello che dicono gli altri giudici". "Mio padre mi ha dato qualche dritta, ma non mi ha voluto condizionare. La novità è solo quella di lavorare con lui, in questi anni abbiamo avuto tanto tempo per stare insieme", ha aggiunto. 

La 19enne ha anche ammesso che essere la figlia del noto cantante l'ha certamente agevolata. "Che siano mio padre e il suo cognome che mi hanno portato a fare il programma non c'è dubbio. Ma non voglio che le persone pensino che siccome sono figlia d'arte non posso fare musica", ha confidato. 

"Non ho mai pensato di partecipare come concorrente a un talent. In questo caso il cognome peserebbe troppo. Non sono affatto sicura che sarebbe un’agevolazione, anzi", ha poi concluso.

Nessun commento:

Posta un commento