Pier Silvio Berlusconi si regala una mega villa a Portofino: una casa del Cinquecento che si estende per la bellezza di 1300 metri quadrati. Considerata una delle più belle proprietà della zona, svetta su un terrazzamento alle pendici del Monte di Portofino.
LA VILLA - Si chiama Villa San Sebastiano e prende il nome dalla Cappella che si trova a pochi metri di distanza. L’agenzia immobiliare che l’ha messa sul mercato, ar92landcoproperty.com, la descrive così sul proprio sito: “Vanta una vista straordinaria sul Golfo del Tigullio, Paraggi e Portofino, vista della quale si può godere da ogni finestra della casa. Villa San Sebastiano è una villa cinquecentesca, i suoi interni sono stati completamente rivisitati negli anni 70 da Gae Aulenti. Oltre a una suggestiva piscina, completano la proprietà un uliveto, un frutteto e un vigneto che regalano piccole ma preziose”.
OGNI CONFORT- La principesca dimora si estende per 1300 metri quadrati e vanta 9 camere e 7 bagni. Non potevano mancare altri confort. Nel dettaglio: una piscina, un uliveto, un frutteto, un vigneto. Impareggiabile la vista sul golfo del Tigullio. Stando ad alcune fonti, Berlusconi avrebbe concluso l’operazione di acquisto con Luca Bassani Antivari, fondatore di Wally Yacht, erede della famiglia che ha creato il marchio B-Ticino. Nulla si sa di preciso sul prezzo, verosimilmente proibitivo: qualcuno ha parlato di un’iperbolica cifra vicina ai 20 milioni di euro.
Nessun commento:
Posta un commento