mercoledì 19 marzo 2025

Germania. Ministro della Difesa: accordo su installazioni energetiche risparmiate in Ucraina dagli attacchi di Mosca NON VALE NULLA ( Reuters)

 

Il ministro della Difesa tedesco Boris Pistorius parla durante una sessione straordinaria del Bundestag uscente, per il voto di approvazione del progetto di legge presentato dai gruppi parlamentari SPD e CDU/CSU per riformare le norme costituzionali sul debito e istituire un fondo per le infrastrutture da 500 miliardi di euro, a Berlino, Germania, il 18 marzo 2025. REUTERS/Lisi Niesner© Thomson Reuters

Aggiornamenti sul conflitto in corso in Ucraina:

 Il ministro della Difesa tedesco Boris Pistorius ha dichiarato che l'ok del presidente russo alla sospensione temporanea negli attacchi alle strutture energetiche ucraine non vale “nulla” e che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dovrà ottenere maggiori concessioni da Vladimir Putin.

“Gli attacchi alle infrastrutture civili nella prima notte dopo questa telefonata ipoteticamente decisiva non sono diminuiti”, ha dichiarato Pistorius all'emittente tedesca Zdf.

“Putin sta gestendo la situazione a suo vantaggio e sono sicuro che il presidente Usa non potrà stare a guardare ancora a lungo”, ha aggiunto.

Nessun commento:

Posta un commento