domenica 24 marzo 2024

PUTIN, ravvediti

  PUTIN. Sarai condannato dalla storia e punito dai tuoi stessi cittadini per quello che stai facendo da due anni a questa parte ai tuoi fratelli ucraini, perchè sei un dittatore sanguinario con una fame animalesca di potere e dominio.

 A nulla sono valsi gli appelli del mondo intero, esclusi quei pochi che  con te giocano a fare la guerra e a mostrare la faccia feroce con chi  mostra un minimo segno di dissenso. 

Hai distrutto un paese, hai annientato tante persone, spezzate vite, rapiti bambini allo scopo di educarli all'odio. E, nello stesso tempo impieghi energie di ogni tipo che, usate in altor modo, gioverebbero a te ed ai tuoi cittadini. 

 Molti dei quali non la pensano come te e sono stanchi come tutto il resto del mondo di questa invasione che  non ha  altra ragione che la tua fame di potere. 

La Russia del 'dissenso' è molto più numerosa di quanto tu dai a vedere, annientando tutti quelli che osano manifestare apertamente.

Quando dici di far il bene del tuo popolo dimentichi le tante giovani vite spezzate, figli di famiglie dilaniate dalla guerra; sono centinaia di migliaia di giovani soldati mandati allo sbaraglio a fare una guerra che non condividono, solo perchè tu e i tuoi servi li obbligate, pena le colonie penali , in una delle quali hai incarcerato il tuo più noto oppositore e poi l'hai ucciso, come del resto hai fatto, uno ad uno, con tanti altri.

Ora hai un'occasione, per mettere fine a questa carneficina con meno, apparente, disonore. L'attacco terroristico a Mosca prendilo come il segnale che il destino ti invia. 

Potrai sempre dire di aver cessato la guerra in Ucraina, perchè non vuoi che dei pazzi sanguinari(come te) possono dare il via ad episodi di terrorismo che al tuo popolo recheranno  altro dolore e morte.

 Ascolta il destino, prima  che esso armi la mano di qualche oppositore per rivolgerla contro di te. La storia insegna che è la fine che fanno i dittatori come te.

 Il destino  non è come il postino che bussa due volte. Dunque non indugiare, RAVVEDITI!

 Temi che i tuoi concittadini con ti crederanno? Beh, se hanno creduto alla storia della 'denazificazione' dell'Ucraina, crederanno  anche ora, se serve a far terminare questa guerra. 

Nessun commento:

Posta un commento