domenica 31 marzo 2024

Il Giornale: Salis autorizza la pubblicazione delle sue immagini in catene (!!!). Sfacciata Salis: perchè non hai tenuto quelle infamanti ( per Orban, l'amico di Meloni) immagini per te?

 L'ipotesi di candidatura alle Europee con il Pd, l'attenzione mediatica, l'attacco all'«inerzia» del governo italiano e alla magistratura ungherese che ha respinto la richiesta dei domiciliari avanzata dai legali di Ilaria Salis. 

Che sin dalla prima udienza ha dato il suo consenso a farsi filmare e fotografare nell'aula del tribunale di Budapest - e alla stampa italiana di pubblicarne gli scatti - con il guinzaglio e le catene a mani e piedi. Per mostrare al mondo le condizioni detentive in uno Stato membro dell'Ue. «Autorizzo la stampa italiana a pubblicare le immagini che mi ritraggono con le manette e tutte le catene che eventualmente decideranno di mettermi», si legge nel documento. Insomma, che tutti vedano. È questa la sfida di Salis, con sullo sfondo la candidatura a Bruxelles per l'immunità parlamentare.

Nessun commento:

Posta un commento